top of page
  • versolatodaniela

La vera prevenzione si fa a tavola

Un caldo anomalo caratterizza ancora queste giornate di autunno ma presto il freddo arriverà e con esso la temuta ripresa dei contagi da Sars-Covid o la normale influenza.

Come fare per difenderci? Quali strategie mettere in atto per evitare di ammalarci?


Durante questi due anni di pandemia ho sperimentato personalmente come un'alimentazione e uno stile di vita più sani mi hanno protetto dal contagio e mi hanno permesso di attraversare indenne questo preoccupante periodo.


Aiutare le persone a fare prevenzione imparando a mangiare bene, conciliare gusto e salute, insegnare a usare il cibo in maniera creativa ma consapevole e farlo diventare un prezioso alleato, è ciò che voglio fare, è quello per cui mi sono preparata e formata, è quello che sperimento ogni giorno con gioia.


Mangiare è una delle cose più piacevoli della vita, imparare a farlo senza arrecare danni alla salute è ciò che ti permetterà di ritrovare l'equilibrio, la vitalità e la gioia.

Cambiare non è difficile ma ci vuole un pizzico di curiosità: prenota una consulenza oppure una lezione di cucina naturale, sarà un (divertente) investimento in salute!










35 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page